Antoni Bou, conosciuto anche come Toni Bou, ha iniziato la carriera nelle competizioni nazionali: dal 1999 al 2003 è stato Campione catalano categoria Cadetti e due volte campione spagnolo di trial (Junior e Senior).

Ha ottenuto i suoi primi successi internazionali nel trial vincendo il titolo europeo juniores nel 2002; il titolo verrà bissato anche l’anno successivo, questa volta tra i senior.

Correndo nel mondiale di trial dapprima per la Betamotor ed in seguito per la Montesa-Honda Repsol HRC, ha in seguito vinto 22 campionati mondiali consecutivi tra outdoor e indoor dal 2007 al 2017 I suoi principali avversari sono Albert Cabestany ed Adam Raga, anche loro catalani.

Ai titoli individuali vanno aggiunti quelli ottenuti con la squadra nazionale spagnola al Trial delle Nazioni, 13 consecutivi tra il 2005 e il 2017

Recentemente è stato vittima di un infortunio alla schiena ma non gli impedirà di essere presente all’evento creato da Claudio Terruzzi il 29 Aprile a Montecampione “TROPHÉE DES NATIONS Onore al Capitano” che lo vedrà in veste di apripista della manifestazione e poi su un tracciato stile Indoor realizzato da Canobbio, sarà protagonista di evoluzioni mozzafiato…..