Moto Club Legend Republic
Matricola FMI n° 09527

 

Il Moto Club Legend Republic è un’associazione Sportiva Dilettantistica, apolitica e senza fini di lucro. Ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla pratica del motociclismo, per come disciplinata e riconosciuta dal  CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) ed è affiliata all’FMI (Federazione Motociclistica Italiana).
L’Associazione si propone di operare per la promozione, la diffusione e la pratica delle discipline sportive motociclistiche in tutte le loro forme e specialità organizzando direttamente o prendendo parte a manifestazioni sul territorio regionale/nazionale oltre che realizzando attività didattica e di formazione per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nello svolgimento della pratica sportiva delle suddette discipine.

 

Il nostro indirizzo email:
info@legend-republic.com

 

 

Legend Republic sostiene attivamente la Fondazione senza fini di lucro Wings for Life creata dal campione di motociclismo Heinz Kinigardner, che si è posta come missione di trovare una cura per le lesioni del midollo spinale.